Materiali Speciali

Collante 46

Il Collante 46, grazie alle eccellenti qualità di adesione, è indicato per l'incollaggio di manufatti in gesso, tramezzi in gesso o controsoffitti in gesso.

Descrizione del prodotto: COLLANTE 46Adesivo a base gesso appositamente formulato e studiato per l'incollaggio di manufatti in gesso (cornici, rosoni ecc.) o per l'incollaggio di Tramezzi o Controsoffitti in gesso. Grazie alla sua grande lavorabilità il prodotto si presta all'utilizzo come rasatura liscia su cartongesso, intonaci base gesso o stuccatura di sistemi a secco.

Preparazione del supporto: Il supporto su cui applicare il Collante 46 deve essere privo di polvere, grassi, oli, parti friabili o inconsistenti o qualsiasi altro fattore che possa comprometterne l’adesione.

Preparazione, lavorazione e posa: Aggiungere la quantità di acqua indicata necessaria miscelando con trapano elettrico a basso numero di giri o a mano fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Applicare come un normale stucco o rasante

Avvertenze: Non applicare a temperature < +5°C e > + 35° C. Proteggere la scagliola fresca dalle condizioni limite (< +5°C e > +35°C). Usare il prodotto allo stato originario senza aggiunte di altri prodotti. Un’eccessiva quantità di acqua riduce le resistenze meccaniche.

Caratteristiche tecniche:

Tempo di vita dell’impasto

120 min c.a.

Peso specifico a secco del prodotto indurito

1300 kg/m3

Adesione

> 1,00 N/mm2

Conducibilità termica

0,40 W/m*K (Valore Tabulato)

 



Gesso per stucchi

Gesso per stucchi particolarmente adatto per la realizzazione di manufatti in gesso.


News


Malta building expo

Siamo lieti di informarVi che dal 12 al 15 settembre c.a. parteciperemo a Malta Buildiong Expo; in questa occasione avremo l'opportunità di presentarVi le nostre...


CHIUSURA PER FERIE

Informiamo la nostra gentile clientela che saremo chiusi per ferie dal10 al 25 agosto.

Buone vacanze


ANZALONE GESSI S.r.l.

Contrada Scarlata S.N. - San Cataldo (CL)
P. Iva 01316670858
Tel/fax 0934 573232
www.anzalone-gessi.it - www.inprecem.it
info@anzalone-gessi.it

Website by Segnali - Copyright © 2015-2019