Collante 46

Il Collante 46, grazie alle eccellenti qualità di adesione, è indicato per l'incollaggio di manufatti in gesso, tramezzi in gesso o controsoffitti in gesso.

Descrizione del prodotto: COLLANTE 46Adesivo a base gesso appositamente formulato e studiato per l'incollaggio di manufatti in gesso (cornici, rosoni ecc.) o per l'incollaggio di Tramezzi o Controsoffitti in gesso. Grazie alla sua grande lavorabilità il prodotto si presta all'utilizzo come rasatura liscia su cartongesso, intonaci base gesso o stuccatura di sistemi a secco.

Preparazione del supporto: Il supporto su cui applicare il Collante 46 deve essere privo di polvere, grassi, oli, parti friabili o inconsistenti o qualsiasi altro fattore che possa comprometterne l’adesione.

Preparazione, lavorazione e posa: Aggiungere la quantità di acqua indicata necessaria miscelando con trapano elettrico a basso numero di giri o a mano fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Applicare come un normale stucco o rasante

Avvertenze: Non applicare a temperature < +5°C e > + 35° C. Proteggere la scagliola fresca dalle condizioni limite (< +5°C e > +35°C). Usare il prodotto allo stato originario senza aggiunte di altri prodotti. Un’eccessiva quantità di acqua riduce le resistenze meccaniche.

Caratteristiche tecniche:

Tempo di vita dell’impasto

120 min c.a.

Peso specifico a secco del prodotto indurito

1300 kg/m3

Adesione

> 1,00 N/mm2

Conducibilità termica

0,40 W/m*K (Valore Tabulato)

 


ANZALONE GESSI S.r.l.

Contrada Scarlata S.N. - San Cataldo (CL)
P. Iva 01316670858
Tel/fax 0934 573232 - mob. 339 8824614
www.anzalone-gessi.it - www.inprecem.it - www.inprelime
info@anzalone-gessi.it

Website by Segnali - Copyright © 2015-2017