AUTOLIVEX MONO

Autolivellante monocompontente per interni, ad alte prestazione, rapida maturazione e pedonabilità, a base di cementi speciali, inerti silicei a granulometria selezionata ed additivi funzionali. Indicato per il livellamento, rasatura o rettifica di massetti cementizi, termomassetti (tipo TermoMassetto 500) ecc. fino ad uno spessore massimo di mm 15

 Preparazione del supporto: Il fondo su cui applicare Autolivex Mono deve essere pulito e privo di parti friabili, rimuovere quindi ogni traccia di sporco, polveri inconsistenti o qualsiasi altro fattore che possa comprometterne l’adesione.                   Chiundere preventivamente eventuali fessure presenti nel massetto utilizzando Inprecem Malta Pronta o Inprecem FL12. Consigliamo sempre di applicare Primer N con rullo, pennello o a spruzzo (consumo 0,1÷0,2 kg/m2) nel caso di superfici polverose, poco consistenti e/o fortemente assorbenti o per incrementare le qualità autolivellanti del prodotto.

Preparazione, lavorazione e posa: Applicare mediante intonacatrice o a mano aggiungendo alla quantità di acqua pulita indicata (lt 5,25 per sacco) la polvere, miscelando con trapano elettrico a basso numero di giri fino ad ottenere un impasto omogeneo, fluido e privo di grumi. Lasciare maturare 2-3 minuti l'impasto e rimescolare per qualche secondo prima di iniziare l’applicazione. Stendere l'impasto ottenuto mediante americana o racla per pavimenti.

Consumo: kg 1,6 c.ca per ogni mm di spessore

Avvertenze: Non applicare a temperature <+5°C e >+35°C o su supporti saturi di acqua o gelati o in previsione di gelate.   Proteggere il prodotto appena applicato dalle condizioni limite (<+5°C e >+35°C). Usare il prodotto allo stato originario senza aggiunte di altri prodotti che non siano specificati dal produttore. Un dosaggio di acqua non corretto riduce le resistenze meccaniche ed i tempi di maturazione e può causare ritiri volumetrici o influenzare negativamente la fluidità del prodotto.

Fornitura e conservazione: Fornito in sacchi di carta da 25 kg. Conservazione per 6 mesi in luogo asciutto e ventilato ed in confezioni integre. 

ANZALONE GESSI S.r.l.

Contrada Scarlata S.N. - San Cataldo (CL)
P. Iva 01316670858
Tel/fax 0934 573232 - mob. 339 8824614
www.anzalone-gessi.it - www.inprecem.it - www.inprelime
info@anzalone-gessi.it

Website by Segnali - Copyright © 2015-2017